Termini e condizioni di vendita | Barone di Bolaro

Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

  1. DISPONIBILITA’ PRODOTTI: I prodotti presenti nella selezione sono tutti disponibili, se non diversamente indicato. Qualora un prodotto fosse esaurito per la casualità della concomitanza di più ordini, sarete tempestivamente contattati.
  2. DIRITTO DI RECESSO:Tutti i prodotti acquistati godono del diritto di ripensamento come prevede il d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014. La Calabria Vino S.r.l.s assicura ad ogni cliente di questo sito, il diritto di recesso entro 14 giorni di tempo dalla data della consegna, ovvero la possibilità di restituire quanto acquistato. I prodotti comperati potranno essere resi, purché siano in perfette condizioni (bottiglie non aperte). Ci occuperemo di restituire l’intero ammontare dell’ordine, escluse le spese di spedizione, come previsto dalla legge italiana. d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014.  Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo via e-mail all’indirizzo info@baronedibolaro.com, telefonicamente ai numeri dei referenti indicati nel sito o mediante una comunicazione scritta presso la sede di Calabria Vino S.r.l.s. Via Industriale, 11 Pellaro – Reggio Calabria (ITALY) da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire a sue spese i prodotti entro 14 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso.
  3. SPEDIZIONI ITALIA:
    Evasione
    Dal momento del ricevimento del pagamento la Calabria Vino S.r.l.s. si riserva 5 giorni lavorativi per evadere l’ordine. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla conferma d’ordine alla consegna dello stesso, saranno comunicate al cliente tramite email automatiche dal nostro sistema gestionale.
    Servizio del corriere 
    Per le consegne in Italia utilizziamo il corriere Bartolini. Ogni diversa disposizione di consegna, a ordine spedito, dovrà essere concordata direttamente con il corriere contattando la filiale di arrivo. Eventuali spese aggiuntive per riconsegna dei prodotti o fermi deposito sono a carico del cliente. Per ogni altra informazione visitare il sito www.brt.it
    Tempi
    Tutti i nostri pacchi sono spediti utilizzando il servizio del corriere Bartolini per i quali valgono i tempi di consegna di 24/48h calcolati dalla data di accettazione del pacco. La Calabria Vino S.r.l.s. non può essere ritenuta responsabile di possibili ritardi dovuti al corriere sopra citato, o causati da determinati periodi dell’anno di maggiore congestione delle spedizioni.
    Spese spedizione
    Il costo minimo è di Euro 5,00 iva compresa come contributo spese per ordini inferiori ai 90 €uro. Per ordini superiori a 90 Euro la spedizione è gratuita per l’acquirente nel territorio Italiano. Per i territori esteri la spedizione verrà conteggiata in base alla nazione di destinazione e comunque sarà a costo dell’acquirente. Il totale delle spese di spedizione viene calcolato e segnalato automaticamente prima di effettuare l’ordine.

Pagamento sicuro

Accettiamo i seguenti pagamenti

BONIFICO BANCARIO: vediamo il pagamento dopo 3/4 giorni, entro le successive 24 ore spediamo la merce.

Calabria Vino S.r.l.s.

Via Industriale, 11 Pellaro

89134 Reggio Calabria (RC)

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a.
IBAN: IT31Y 01030 81620 00000 23546 55
CAUSALE: numero ordine

PAYPAL: vediamo il pagamento subito, spediamo entro 24 ore.

Paypal è da sempre leader mondiale nei pagamenti online.
È il sistema più veloce per ricevere la merce e più sicuro per pagare con carta di credito, inoltre fornisce una protezione sugli acquisti (maggiori dettagli https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security)
Per usarlo devi averere un account Paypal, se non lo hai ancora ti basteranno pochi minuti per attivarlo su https://www.paypal.com.
Al momento del pagamento si aprirà una nuova pagina su un indirizzo web Paypal sicuro con certificato SSL.
Potrai usare poi il tuo account Paypal per i pagamenti sui tutti i più importanti portali ecommerce.
NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA PER IL CLIENTE, LE COMMISSIONI DI PAYPAL SONO A NOSTRO CARICO.

Carte di credito:

Circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay;

CONTRASSEGNO: spediamo entro 48 ore.

Pagherai il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna. IMPORTANTE: per questa modalità di pagamento devi aver già acquistato i nostri vini in passato; dovrai avere soldi in contanti e la cifra esatta poichè il corriere non ha la possibilità di dare il resto. Il corriere non accetta assegni.
Il pagamento in CONTRASSEGNO può esser fatto solo per ordini che non superino i 500 Euro.

ASSEGNI:
NON ACCETTIAMO PAGAMENTI CON ASSEGNO, non è pertanto consentito tra i pagamenti del nostro SHOP.